Condizioni generali di vendita BPC BioSEd
Le Condizioni Generali di Vendita sono applicabili a tutte le vendite effettuate da BPC BioSed, salvo deroga scritta da noi confermata.
ORDINI: Quando un acquirente effettua un ordine con BPC BioSed, l’acquirente accetta le condizioni generali di vendita che sono le seguenti.
PREZZI: La merce viene fatturata secondo il listino in vigore alla data di spedizione. Tutti i prezzi sono Franco Fabbrica (INCOTERMS ® 2020). Condizioni speciali possono essere concesse solo per iscritto.
TERMINI DI PAGAMENTO: I pagamenti dovranno essere effettuati secondo i termini di pagamento indicati nella Conferma d’Ordine o nella Fattura Proforma. BPC BioSed si riserva il diritto di chiedere all’acquirente una garanzia finanziaria (Prepagamento) prima della consegna.
In caso di ritardi di pagamento si applicano le leggi italiane.
PROPRIETA’: BPC BioSed si riserva la proprietà della merce fino al completo pagamento.
CONSEGNE: Le condizioni di consegna si basano sugli INCOTERMS® 2020. I tempi di consegna sono puramente illustrativi e non impegnano in alcun modo la responsabilità di BPC BioSed.
RECLAMI: Eventuali reclami devono necessariamente pervenire a BPC BioSed entro 14 giorni dalla consegna. Non si accettano resi di prodotti per nessun motivo senza previa autorizzazione scritta di BPC Biosed. In caso di qualsiasi controversia legale che dovesse insorgere l’unico foro competente è quello di Roma e le uniche leggi applicabili sono quelle italiane.
DISCLAIMER: I prodotti venduti da BPC BioSed sono solo per clienti business e per uso diagnostico in vitro. Qualsiasi uso diverso da Medical Diagnostic comporta l’unica responsabilità dell’acquirente. La conservazione difettosa o l’uso non corretto esonerano BPC BioSed da responsabilità.
Data della domanda: 01/01/2021 CGV FR-GB v2